mercoledì 26 settembre 2007

Sì, amore.

ok, allora, dimmi...come ci organizziamo per stasera, ciccia?
non so, fai tu, dimmi tu.
allora, prendo la piccola la porto da mio papà e poi ti aspetto là.
eh, no, io poi devo mangiare e tutto...
vabè, prendo la piccola la porto da mio papà, poi ti vengo a prendere alla metro e ti porto là, così mangiamo tutti insieme.
eh, sì! ma che giri fai dopo, dai!
vabè allora dimmelo tu!
nono, fai tu.
allora, prendo la piccola e la porto alla metro così quando esci andiamo a mangiare insieme, ok?
allora non hai capito che non voglio perdere tempo!
allora prendo la piccola da casa di mio papà, la porto dai tuoi, poi ti vengo a prendere alla metro, ti riporto dai tuoi, mangiamo là e poi tutti insieme a casa.
ok.

1 commento:

W.B. ha detto...

Hai tutta la mia comprensione.

Powered By Blogger