venerdì 28 settembre 2007

E VA BENE!

Il tratto principale del mio carattere
NON SONO PREVEDIBILE.

La qualità che desidero in un uomo
L'ONESTA'.

La qualità che preferisco in una donna
GLI OCCHI.

Quel che apprezzo di più nei miei amici
LA CAPARBIETA', L'INTELLIGENZA, LA SIMPATIA.

Il mio principale difetto
SONO GOLOSO.

La mia occupazione preferita
DESIDERARE BENI MATERIALI, AMARE LA MIA FAMIGLIA.

Il mio sogno di felicità
SOLDI E SALUTE, PER TUTTI.

Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia
PERDERE UNA PERSONA AMATA.

Quel che vorrei essere
UN GRANDE CANTAUTORE.

Il paese dove vorrei vivere
AUSTRALIA.

Il colore che preferisco
PRUGNA, FUXIA.

Il fiore che amo di più
GLICINE, ROSA.

L'uccello che preferisco
L'AIRONE.

I miei autori preferiti in prosa
VUOTO TOTALE

I miei poeti preferiti
MONTALE, FOSCOLO.

I miei eroi nella finzione
L'UOMO RAGNO, MARTIN EDEN.

Le mie eroine preferite nella finzione
HEIDI, EMMA PEEL.

I miei compositori preferiti
BEETHOVEN, CHAIKOVSKI, LENNON/McCARTNEY.

I miei pittori preferiti
VAN GOGH, VAN DOESBURG, MONDRIAN, POLLOCK, FONTANA.

I miei eroi nella vita reale
I PESCATORI DI GRANCHI DEL POLO NORD, MIO PADRE.

I miei eroi nella storia
GANDHI, GALILEO.

I miei nomi preferiti
LISA, ADRIANO.

Quel che detesto più di tutto
L'ARROGANZA.

I personaggi storici che disprezzo di più
ADOLFo.

L'impresa storica che ammiro di più
LA PRESA DELLA BASTIGLIA, LE 5 GIORNATE DI MILANO.

La riforma che apprezzo di più
LA LEGGE 380/01 T.U., la L.R. 12/05 G.D.T.

Il dono di natura che vorrei avere
LA SICUREZZA.

Come vorrei morire
FELICE, DOPO AVER BACIATO I MIEI NIPOTINI.

Stato attuale del mio animo
MODALITA' STAND-BY.

Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza
QUELLE NATE DA UN BUON INTENTO.

Il mio motto
IO SONO GESù CRISTO!

5 commenti:

lobotomica ha detto...

Ma tu sei già un grande cantautore! Però sei veramente convinto di voler vivere in Australia? Lì con l'inglese sono ancora più schizzinosi che a Londra! Beh, forse per Gesù Cristo faranno un eccezione :)

Anonimo ha detto...

sei veramente imprevedibile. per esempio, non avrei mai potuto prevedere che ti potessi definire imprevedibile. mai.

Anonimo ha detto...

in verità non sapevo cosa dire. non sapendo come indentificarmi ho pensato che probabilmente non sono riconducibile ad una definizione. d'altronde com'era gesù cristo?

pim ha detto...

ineffabile.

lobotomica ha detto...

Aveva un pessimo carattere, il Gesù Cristo. Tu sei meglio, però siete permalosi uguale.

Powered By Blogger