martedì 11 settembre 2007

Radio milaninter

è improvvisamente cessata la trasmissione su frequenza 91.7 di "milaninter fm".
Una radio che sapeva parlare di calcio in maniera tecnica, divertente, sportiva e mai volgare, grazie al direttore di studio, Lapo De Carlo. Sono rimasto disorientato sulle prime perchè la ascoltavo spesso, giravo in cerca della nuova frequenza per riascoltare con complicità gli interventi dei tifosi e i commenti tecnici di Lodetti e Bellugi.
Anche io, in occasione della vittoria di coppacampioni del maggio scorso, ho telefonato in radio per intonare un coro. Oggi ho cercato su internet i motivi della prolungata assenza, e ho letto questo. Beh, mi rivolgo agli ex-direttori di milaninter.fm: per lo meno aprite un blog. Non costa nulla, se quello è il punto.

1 commento:

pim ha detto...

una radio penosa. contento che abbia chiuso.

Powered By Blogger