lunedì 19 novembre 2007

milioni di milioni

E io che mi scandalizzavo per i tre milioni versati a Veltroni. Ora che anche Berlusconi, uno degli uomini più ricchi del mondo dico, ha ricevuto sette milioni di euro per sostenere le sue ragioni, il paese ha toccato veramente il fondo.
Poi il nanetto, sommerso dalle braccia di gente infestante, dopo l'abbuffata annuncia la formazione del nuovo partito popolare, un nome che terrorizza.
Io veramentre dovrei pensare sul serio ad andarmene in australia.

Report di ieri. Altra figuraccia dell'amministrazione comunale milanese. Con tutto quello che si poteva cercare di dire a discolpa di certe scelte urbanistiche, gli assessori aprivano le braccia ed ammettevano colpe candidamente come se in realtà le soluzioni scelte fossero le uniche possibili per il bene della comunità.
Ma come? Dai all'ente Fiera la possibilità di coprirsi di miliardi e lo fai solo per il bene comune?
L'australia è più vicina che mai.

Con le tariffe low-cost probablimente riesco a mettere sull'aereo la famiglia con 3.000 euro. Adesso metto giù il baracchino per raccogliere le firme per la mia partenza, un euro a votazione. Magari chi mal mi sopporta è disposto a versare un contributo: alla fine mi servono solamente tremila tipi che appena arrivano sul mio blog dicono "ma ammazzati!" e invece di andarsene prendono nota del mio nome e si dirigono verso casa mia o verso il mio studio a milano.

Se siete interessati postatemi la richiesta che vi invio i dati. chi vuole versare di più me lo dica che ho il conto alle poste.

6 commenti:

Alberto ha detto...

No, no, baracchino fisico a un angolo di strada. Troppo facile raccogliere firme su internet. Se lo metti vengo a firmare. Ciao.

lobotomica ha detto...

io faccio una colletta. però se con i soldi invece di andare in australia ti compri le solite cazzate su ebay, mi arrabbio.

Anonimo ha detto...

ora vedo cosa costa noleggiare il gazebino ed il permesso per l'occupazione di suolo pubblico. poi chiaramente deduco i costi dalle donazioni, sono una onlus.

ho smesso con ebay, ho il conto in banca prosciugato dal governo.

Anonimo ha detto...

sei un genio. non ci avevo mai pensato al gazebo d'addio. se prodi mettesse su il gazebo con la promessa che scompare per sempre io gli verso anche una millata.

per il resto, piantala con
l'australia. farsi dare del terronaccio da una tribù di velisti alcolizzati non è proprio un approdo da agognare.

Anonimo ha detto...

ah, adesso sono anche alcolizzati. bene, buono a sapersi, speriamo facciano un'ottima caipirinha!

Anonimo ha detto...

no. quella la fanno in messico. in australia bevono quello che bevono gli inglesi, dal momento che nemmeno con gli alcolici sono stati in grado di creare qualcosa.

Powered By Blogger