lunedì 21 gennaio 2008

W la figa!

ok, eccomi. ho sbrigato un po' di faccende anche oggi, tra cui quattro raccomandazioni, un doppio voto alla camera, una concussioncina, una trombata con sniffo, una palpata alla segretaria dello stronzone e una gran magnata al solito posto. poi nel pomeriggio mi sono abbioccato sul seggio e al momento de parlà c'avevo in mente solo la figa e non m'è venuto in mente niente altro, così ho passato. Poi ho dato due pacche sulla spalla al coglione, ho chiarito con quell'altro che gli lecco sempre il culo e poi ho dato disposizioni per togliere di mezzo quello. Dopo tutti all'aperitivo al salotto della minchiona, che non si sta male, e insomma abbiamo "tirato" (ah,ah) le due.
Domani mi aspetta un'altra giornataccia, sono impegnatissimo.
A presto, elettori.

2 commenti:

W.B. ha detto...

D'altronde "la politica si fa così, si è sempre fatta così" (C.M.)

Anonimo ha detto...

che tristezza. (T.C.)

Powered By Blogger