martedì 8 gennaio 2008

Cream

Mi piace la voce di jack bruce, cazzo.

4 commenti:

pim ha detto...

ti dico solo che oggi ho risentito quel capolavoro di pressed rat and warthog e ho pensato che wheels of fire è il più bell'album che tu abbia mai comprato.

Anonimo ha detto...

in realtà non l'ho comprato, l'ho ottenuto scambiandolo con un album orribile, "thunder rock", un live dei led zeppelin che veramente solo il buon visio poteva apprezzare.

Anonimo ha detto...

beh, il buon visio riusciva ad apprezzare gruppi inascoltabili come i 13th floor elevators, col loro fottuto elicottero.

Anonimo ha detto...

ahah! verissimo! tra i tanti che mi propose in quegli anni però scoprii quel pazzo scatenato di rocky erickson, voce dei 13th floor, che fece una carriera solista più apprezzabile, densa di canzoni poetiche, dopo essere passato attraverso terapia elettroconvulsiva.

Powered By Blogger