mercoledì 1 agosto 2007

Ho scoperto l'america

Ieri notte non riuscivo ad addormentarmi, pensavo ai vangeli apocrifi. Così questa mattina misono messo a cercare dei riferimenti e mi sono letto tutto il vangelo di Filippo, citatissimo dal buon Dan Brown: poi ho letto quello della Maddalena, che non mi è parso plausibile ed infatti è molto criticato dai teologi. Durante queste ricerche mi sono imbattuto nel sito di un tizio strano che linkava parecchio verso gli argomenti più sotterranei della nostra cultura, così ho preso un linkino verso un video di David Icke. Ha tenuto una conferenza sulla teoria della cospirazione globale - nella quale ho sempre creduto. Non ci vuole molto a pensare che sia veramente così: poche persone controllano tutto attraverso una piramide di conoscenza vera, dando in pasto alle popolazioni una storia fatta di conoscenze finte.
Non so come si fa a linkare come fanno quelli bravi, io vi incollo la pagina web.
http://video.google.it/videoplay?docid=-5723630611980729615&q=david+icke&total=1085&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=2

5 commenti:

lobotomica ha detto...

'sta cosa qua in psicoanalisi si chiama mania di persecuzione

FB ha detto...

la mania di persecuzione è stata inventata dagli illuminati a capo della piramide della manipolazione globale

FB ha detto...

dammi la cooscenza del linking!

W.B. ha detto...

http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788845214226

Anonimo ha detto...

Don't blame the messenger.! Take your own reaserch as David Icke pled, than decide: http://nl.youtube.com/watch?v=sr6SoMJn_64

Powered By Blogger