giovedì 25 ottobre 2007

Unitamente Libero

Ho sentito dire stamattina dal simpaticissimo figlio di Bruno Pizzul, Fabio, Direttore di circuito Marconi e di una trasmissione mattutina su una tv locale (credo telenova), che il quotidiano "L'Unità" è stato rilevato dallo stesso proprietario della testata "Libero". Fantastico. Mi piacerebbe conoscere questo schizofrenico. Allora ho fatto una ricerchina in internet, ma mentre il presidente di Libero è Arnaldo Rossi, il presidente de L'Unità è Marialina Marcucci. E non c'è nessuna corrispondenza nemmeno nei membri direttivi. Come faccio a sapere chi ha comprato i due quotidiani e poi ha scelto (giustamente) due presidenti diversi? Oppure Pizzulino si è sbagliato? Mah. Aiutatemi.

Il sito internet dell'unità ha un settore dedicato ai maccofili. Bravi, però strana questa scelta di valorizzare un pubblico di utenti di nicchia per un giornale con orientamento popolare. mah. aiutatemi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la microsoft è una multinazionale imperialista. la apple piace ai grafici, ai poeti, ai santi e ai navigatori.

lobotomica ha detto...

il post l'avrei chiamato: mah. aiutatemi.

W.B. ha detto...

Io ho un MacBook. Non so scrivere poesie, non so usare il CAD e ho paura dell'acqua.

Powered By Blogger