venerdì 26 ottobre 2007

Amore

Quando ero piccolino mi piaceva correre in camera tua, buttarmi sul lettone e sprofondare la faccia sul tuo cuscino. Il cuscino aveva un profumo intenso che mi ricordava i fiori, anche il disegno del cuscino rimandava ai fiori. era come stendersi su un prato profumato. mi basta ripensare a come mi sentivo per essere felice ed amarti.
anche se a volte mi arrabbio perchè ti vorrei diversa, in realtà è proprio questa tua fragilità a renderti ancora più tenera.
tante volte cerchi il modo migliore per dirmi una cosa, per evitare di offendermi. non mi offenderai mai, qualunque cosa tu mi dica. perchè so che mi ami incondizionatamente e io per quanto possa essere permaloso ti capirò. e ti voglio bene adesso e te ne vorrò sempre, e ti capirò qualunque sia il tuo atteggiamento su ogni singolo argomento, perchè ti amo incondizionatamente.
sono l'unico che ti fa ridere, dimmi la verità, eh? sei sempre così musona: poi quando ti vedo ti dico un paio di cosette nostre e poi ti vedo, il tuo sorriso pieno: lo vedo che mi vuoi bene.
Auguri mamma.

1 commento:

lobotomica ha detto...

io questo post lo stamperei e lo regalerei a tua madre... perché non lo fai?

Powered By Blogger