mercoledì 21 febbraio 2007

agente?

un intermediatore immobiliare della Gabetti mi ha chiesto se voglio seguire una sua agenzia nel milanese. si tratterebbe di "fare il venditore": siccome ha visto una buona propensione da parete mia al rapporto interpersonale, mi ha proposto di cercare nuovi clienti, con un ricavo del 30% sulla provvigione totale (dal 3 al 4%).
A parte il fatto che vedo il tipo di impegno un po' distante da quello che fino ad ora è stato il mio lavoro, sono comunque lusingato ed attirato dalla prospettiva di fare "entrare altro fieno in cascina", frase cara al mio amico carlo.
mah, vedremo. vi tengo aggiornati, so che siete numerosissimi e non aspettate altro che il seguito della puntata.
Un cliente vuole accaparrarsi tutti i solai del piano sottotetto per poter ampliare il suo appartamento collegandolo dal piano inferiore. peccato che sia interista, il progetto di recupero sarà meno entusiasmante.

Nessun commento:

Powered By Blogger