giovedì 6 marzo 2008

Triglioni/2

Dopo l'impresa della Roma, sono qui che aspetto i Triglioni.
Non ne ho sentito uno parlare del Milan, tutti zittini, xchè hanno paura di uscirsene con la coda tra le pinne.
Ho un cliente che dice che la champSons è affare da culattoni, nel senso di fortunati.
Sì, è per quello che al Milan è sempre andata bene.
Mi immagino solamente se poi dovessero vincere col Liverpool, chissà che sbausciate tremende sulla forza e la compattezza del gruppo, la solidità della squadra, il grande allenatore, il miglior fantasista e altre orribili frasi con le quali si potrebbe riempire un baule di bava.
Niente, è che li avevo associati alle lumache e insomma, mi sembrava male non dirne nulla.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io dico: i triglioni ce la faranno. vedo l'Impresa.

W.B. ha detto...

Anche io penso che i triglioni ce la faranno. Usciranno da San Siro festosi, guidati da capitan Sanetti, l'uomo dagli zigomi di acciaio e dal ciuffo d'amianto, lasciando, dietro di loro, una lunghissima scia bavosa.

digito ergo sum ha detto...

Guarda... la ciempions coi fortunati c'entra nulla. I milanisti, sfigati come è sfigata la squadra, il presidente, il vicario, il sicario eccetera, tutti sfigati insomma, eppure, in ciempions, qualcosa di buono sono riusciti a fare.

W.B. ha detto...

Non riesco ad aprire il link, quindi non so cosa ci sia there, ma so che stasera è la sera. Faranno la loro bella figura. Sono sicuro che non succederà più che si prendano per il collo (Di Biagio-Toldo), che i cugini interrompano la partita con i fumogeni e vengano poi squalificati ("obiettivo: distruggere le armate rossonere e conquistare l'Europa"), che si scateni la rissa con inseguimenti e tentativi di placcaggio (Valencia-Inter), che arrivi il gol del Carneade difensore (Villareal-Inter). Insomma, mi aspetto che, come sempre, facciano la loro bella figura in Europa. Inter, facci sognare.

Powered By Blogger