martedì 25 marzo 2008

co-facendoo?

eh, sostatto molto impegnatto.
però ho visto che senape, bisbetico e chinaski alla fine non è che han scritto molto, quindi mi sono un po' confortato. la cosa che meno ho digerito sono stati gli ultimi commenti al mio post sui ragazzi di liverpool: di 3 totali 2 erano di attention! warning! look here "http://afghafvaiopf visfvhsvhcaccamolle".
Roba veramente triste. trovo avvilente che uno si diverta a mettere cazzate sul web, continui a mandarmi posta porno, si faccia le seghe bombardandomi di materiale tipo viaaaaaagggraaaaa e ciaaaaaalisss come se piovesse e io fossi un povero maniaco sessuale col bigolo sempre in mano. che tristezza, che roba insulsa, che senso di vuoto totale.
probabilmente il titolo del mio blog attira l'inglese incarognito con i suoi messaggi criptici. dovrei cambiare titolo, ma come faccio, dopo che milioni di lettori ora cliccano su retailandmore aspettando di trovarvi qualche nuovo spunto per riflettere sulla mia incapacità, come faccio. ora che sono diventato un idolo per milioni di teenager, ora che sono il faro per le generazioni di nuovi padri, ora che i grandi vecchi mi guardano con occhio ammirato, come faccio io a cambiare titolo e magari azzardare un "CO-FACENDO?" (suggerito dalla mia piccola). ditemi se posso. sono disperato.

5 commenti:

digito ergo sum ha detto...

ritagli e muori. Peggio di retailandmore ma tradotto secondo un liturgico principio "ad minchiam". ;-)

Ti abbraccio

FB ha detto...

ciao digitone. ma la tipa poi non l'hai più rivista? (mi riferisco a quella del tuo post).

digito ergo sum ha detto...

Caro, she's gone back in England.

Traduzione per ipervedenti: sci is gon bec in Ingland.

Credo che se l'avessi rivista, la magia sarebbe diventata qualcosa di diverso. Sicuramente meno magica. E, allora, vabbuono anche accussì. Ti abbraccio

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Powered By Blogger