mercoledì 10 marzo 2010

snowball II

è tardi e nevica ancora, siamo a marzo inoltrato. anche l'anno scorso ha nevicato a marzo. ci sono tutti questi terremoti in giro, che strano, sembra che la terra si stia dando una scrollata perchè è stufa di noi, del nostro inquinare, del vizio di girare a vuoto perdendo tempo, del costruire indiscriminatamente invece di recuperare ciò che già esiste, dello spreco di materia - che si conserverà pure ma tra un po' non sappiamo più dove stipare i nostri rifiuti.
Ho sentito tempo fa che i francesi per stipare le scorie derivanti dall'utilizzo delle loro centrali nucleari hanno contaminato un'intera regione africana. la cosa mi è entrata in testa e non mi esce più, da mesi ormai. e noi abbiamo i capi di stato che vanno in francia a patteggiare un ciclo di lezioni su come utilizzare al meglio il nucleare! alla grandissima!
e lasciamo stare il populismo allo stato brado, perchè ci sarebbero tonnellate di pagine da scrivere ma probabilmente le ha già scritte meglio di me qualcun'altro. ma poi tra tutte dovevano proprio scegliere la polverini quelli del pdl? una tizia con una faccia così da pagnotta, di antipatia rara, che continuano a respingere dal tar al bar perchè non si può vedere. possibile che il cav. non se ne sia accorto, lui che tiene tanto all'immagine...bah.
ad ogni modo, è tardi. domattina colazione, caffelatte e biscotti.
mi lavo mi preparo accompagno le bambine a scuola vado in studio faccio le cose che devo fare vado in comune a trezzano probabilmente a meno che non venga nino a turbarmi la mattinata mangio male faccio altre cose consegno documenti vedo un film in streaming vado a prendere le bambine vado a casa mangio male guardo la tv mi rincoglionisco magari muoio e non ho vissuto.

Nessun commento:

Powered By Blogger