lunedì 3 dicembre 2007

W la loba!

Sono in sciopero. ciao

18 commenti:

digito ergo sum ha detto...

Non credo sia importante. Se non legge lui o lei, intendo. Però ti abbraccio lo stesso. Scioperare fa solo bene.

lobotomica ha detto...

facciamo che ti leggo lo stesso, anche senza blog.

francesco ha detto...

io stavo pensando a una manifestazione nazionale

michele ha detto...

lobooooo!!! che fine hai fatto?
d'accordo prendersi un periodo sabbatico, ma segare via tutto il blog è scorretto! e poi non è da te! :)

(scusa diegone, non volevo mancarti di rispetto, ma non sapevo proprio dove scriverle!)

lobotomica ha detto...

francesco, la manifestazione nazionale sarebbe un grande flop ;)

michele, è che io sono drastica, non conosco mezze misure (ahimè) :|

michele ha detto...

lobotomica, ma almeno un perché? un percome? un perquando torni?
questa cosa mi contraria non poco.

FB ha detto...

usatemi pure, ragazzi. se può servire a far tornare la nostra amica. digito, hai votato?

lobotomica ha detto...

michele, il blog è proprio cancellato, solo l'idea di ricominciare tutto daccapo mi fa rabbrividire :)

diego, vedo che il sondaggio sta avendo un successone ;)

FB ha detto...

porca vacca è che non mi legge nessuno da quando hai chiuso.

michele ha detto...

diegone, io ti leggo lo stesso!

lobo, ma perché segarlo via? già non son d'accordo che non ci vuoi più scrivere, però non è giusto che nemmeno ce lo fai più leggere!

francesco ha detto...

'spetta che ora rivoto da tutti i compiuter dell'ufficio :-)

lobotomica ha detto...

michele, non l'ho spostato da qualche altra parte, l'ho cancellato definitivamente e non ho fatto neanche una copia dei post... oramai è andata, rimangono solo le citazioni sui tumblr (che adesso ovviamente vedranno salire il loro valore) ;)

francesco, ecco quei due voti in più, dicevo io! :)

comunque è una mia vecchia abitudine quella di distruggere, ho distrutto sempre tutto quello che ho scritto e quasi tutti i (pochi) quadri che ho dipinto... c'ho la sindrome da terminator!

lobotomica ha detto...

e poi volevo dirvi che vi voglio bene, ecco :)

pim ha detto...

di fronte all'eternità, la fiamma è stata spesso ritenuta l'unica via da molti grandi.

lobotomica ha detto...

... e anche da qualche piccolo, nella fattispecie :)

michele ha detto...

vi odio, voi artisti dell'eterno!
rimangono 2 perplessitudini:
1. perché?
2. perché?

basta, adesso fondo un comitato di recupero post perduti.

FB ha detto...

lobo, per lo meno questa cosa è un segnale. i miei post non toccano mai quota sedici... TONNA, TONNA!!
(nel senso di torna, detto alla meridionale)

michele ha detto...

Auguri! :D

lobo, speravo in un regalo di natale, avevo scritto pure la letterina, ma niente.

diegone, sempre grazie dell'ospitalità ;)

Powered By Blogger