martedì 27 marzo 2007

Aggiornamenti

Sono successe un paio di cose abbastanza fastidiose: ho smesso di cercare case a lainate nonostante i buoni risultati perchè praticamente mobbizzato, e ho dovuto affrontare tre notti piegato in due dal dolore alla cistifellea (probabile presenza di calcoli). Nel primo caso il mobbizzatore è un vero pisquano. Se già nella sua testolina aveva in mente di contare su altre persone non doveva nemmeno propormi la cosa: il succo del discorso era sì, tu vieni, comunque io devo prendere altre due persone che fanno il tuo stesso lavoro. Ma allora mi spieghi che cosa vengo a fare? Così ci pestiamo i piedi in tre?
La cistifellea è infiammatissima poverina, d'altronde ho bevuto pesantemente e non ero più abituato. Giovedì il responso dell'ecografia addominale.

Nessun commento:

Powered By Blogger