L'ultimo film visto al cinema è quella solenne minchiata di henry potter (o harry?).
Mia moglie ne va matta, ha tutti i libri: allora andiamo a vedere il film. il fatto è che finchè c'era il maghetto bambino la cosa era anche divertente, ma ora ti trovi davanti una specie di adolescente con il grugno alla fabiocapello che dovrebbe pure essere simpatico. Il film è noioso per tutto il primo tempo, nel quale il giovane herri cerca di allestire un'armata brancaleone capace di sconfiggere i fantasmi della morte. Nel secondo tempo si traccheggia mollemente, con apparizioni di giganti creati al computer senza un senso preciso, fino alla battaglia finale (dove appare per qualche decimo di secondo anche la -non più bella- helena bonham carter), che dura non più di due minuti e dove non si risolve assolutamente nulla. Infatti il cattivo scappa (dando luogo immediatamente al nuovo attesissimo seguito) e henry-pioggiadesangue si ritrova nuovamente con i suoi amichetti. A proposito, dell'esercito dello zio enry nella battagila finale appaiono solo i suoi quattro amici più cari, vorrei una spiegazione. Giudizio finale 3+, incoraggiamento per la ragazza di enry che già dimostra un bel personalino.
martedì 31 luglio 2007
Il piccolo henry
erano le ore 11:11 0 commenti
I bambini di Rignano
Poveri piccolini. Per una volte non sono implicate autorità, governi, ministeri, ingegneri. Questa volta pagheranno per aver ucciso dei bambini, per averli privati della loro purezza. bastardi. Tutti salvi invece "quelli del terremoto" - l'unica struttura crollata è stata l'asilo, guarda caso sopralzato poco tempo prima. figli di puttana. assassini.
erano le ore 10:21 0 commenti
mercoledì 25 luglio 2007
DIANA
Ieri sera mi hanno invitato ad un aperitivo, in questo simpaticissimo "lounge-bar".
Uno spazio senza una vera identità precisa, come la gente che lo frequenta. Da menzionare una divanata di modelle con due tipi che cercavano di fare i brillanti: il discorso verteva su "centomila euro" o "quarantacinquemila euro". Meglio centomila se si può. Una modella indossava un tubino con motivi optical. Un optical era centrato giusto giusto sul culo. Siamo rimasti a guardarla per un'oretta io e l'alfonso, divertitissimi perchè il nostro target era massimo massimo JAVIERA, una cameriera cilena che staccava alle 11.30. L'accontenti con una pizza ed un cinemino al mercoledì che costa meno. E sei contento pure tu.
L'alfonso è un ragazzo molto bello, capelli lunghi biondi: gli ho proposto di millantare una parentela con un principe qualunque e di portarsi la modellina in camera al diana. Basta sussurrarle all'orecchio "centomila" e vedi come schizza su. Poi al mattino presto, 4.30 o giù di lì, prendi ed esci velocissimo, pago del risultato ottenuto. Ma l'alfo era ubriaco e steso su un divano tondo, e mi ha detto: "sì, con questa classe poi!".
erano le ore 10:45 4 commenti
martedì 24 luglio 2007
Forte dei Marmi
O "forte li marmi" come dice mia figlia. Ho un cliente che deve farci la casetta di villeggiatura.
E' appassionato di quadri, ottimo gusto in generale, misura molto le parole.
erano le ore 14:11 0 commenti
lunedì 23 luglio 2007
Rieccomi
Cavoli, era da un po' che non scrivevo. Mia cognata mi ha ridato la carica per prendermi cura della mia creatura. Allora, intanto vi presento l'ultimo progetto in via di completamento (casetta a Corsico). Nei prossimi giorni spero di riuscire a scrivere due righe su un bel locale che ha scoperto la mia mogliettina, si chiama MUJIO (credo che si pronunci mucchio o mucio). Alla prossima!
erano le ore 11:59 0 commenti